servizi

Quando chiamare un tecnico per assistenza caldaie

I motivi per cui chiamare un tecnico specializzato negli interventi su caldaie sono molteplici, nonostante molti tendano a rivolgersi solo in caso di guasto improvviso in realtà un controllo periodico potrebbe fare la differenza.

5 motivi per chiamare l’assistenza caldaie

Il primo motivo per cui vi consigliamo di valutare l’intervento di un tecnico per assistenza sulle caldaie è sicuramente un guasto improvviso; questo è in realtà uno dei più comuni ed è anche quello che solitamente spinge a fare una telefonata per un intervento di emergenza.

Ma un altro motivo importante può essere una bolletta troppo salata, se la vostra bolletta del gas risulta costantemente alta potreste aver problemi di isolamento o di dispersione di energia. Una ottima revisione della caldaia, di casa o aziendale, può fare la differenza.

Attenzione anche alla temperatura dei fumi che se troppo alta viene segnalata tramite indicatore. Il quarto motivo per chiamare l’assistenza è la regolare revisione annuale, si tratta di un lavoro costante che viene anche regolamentato dalla legge e prevede una pulizia e il controllo dell’impianto.

La pressione va controllata anche se eccessivamente bassa, infatti quando si nota una difficoltà ad ottenere acqua calda o si notano termosifoni freddi solitamente c’è un problema alla caldaia che un tecnico professionista potrà risolvere.

Miglior assistenza caldaie Vicenza

La miglior https://www.haer.it/assistenza-caldaie-vicenza/ è gestita da Haer, un’azienda leader nel settore che lavora per ridurre i consumi proponendo caldaie performanti e tech ma sono anche in grado di gestire impianti termici di altro tipo effettuando anche lavori di manutenzione con servizio di emergenza 365 giorni l’anno e con reperibilità 24 ore su 24. Insomma, con Haer siete sicuri che a Vicenza un tecnico professionista interverrà riparando la vostra caldaia entro 3 ore dalla chiamata. Affidarsi ad un professionista può fare la differenza, infatti grazie all’assistenza tecnica di professionisti potrai ottenere una soluzione rapida, efficace ed effettivamente definitiva.