I motivi per rivolgersi ad un’agenzia di investigazioni sono diverse, e si riferiscono sia al contesto privato che aziendale, così come nelle situazioni in cui potrebbero verificarsi frodi e truffe, ad esempio nelle richieste di risarcimenti assicurativi non dovuti.
Scegliere un investigatore privato di Milano autorizzato e competente è la soluzione ideale per molti problemi: dalle questioni famigliari, ai problemi in azienda con soci, dipendenti e collaboratori, ai rischi di frode in ambito assicurativo e finanziario.
Il lavoro di un’agenzia di investigazione è molto complesso e può riguardare ambienti e situazioni di ogni genere: tradimenti da parte del coniuge, necessità di controllare le frequentazioni dei figli minorenni, indagini da effettuarsi nel contesto ereditario e patrimoniale e così via.
Esistono poi ulteriori casistiche particolari, che riguardano le situazioni di frode fiscale, la ricerca di patrimoni occultati, il rintracciamento degli eredi di capitali contesi da diversi soggetti, il recupero dei crediti anche oltre confine e le situazioni correlate al lavoro di avvocati e studi legali.
Quali servizi offre un investigatore privato a Milano
Un investigatore privato di comprovata professionalità e affidabilità è in grado di intervenire in un’ampia gamma di situazioni, dalle questioni più semplici, ad esempio la ripartizione delle spese di casa per una coppia separata, ai casi complessi e articolati, come le minacce di estorsione, la diffamazione tramite social e i delitti d’onore. L’agenzia di investigazione IdFox è costituita da un team di operatori in possesso di significativa esperienza e professionalità che lavorano avvalendosi di strumenti tecnologici avanzati, impegnandosi per raggiungere gli obiettivi definiti con i clienti. Uno studio di investigazione privata moderno e innovativo è disponibile per lavorare in ogni contesto e situazione e, oltre ai tradizionali servizi di indagini, verifiche e controlli, può provvedere alla progettazione e fornitura di impianti di sicurezza di qualsiasi tipo: dalla videosorveglianza, alla domotica, ai sistemi antincendio e anti intrusione, alle procedure di sicurezza informatica e tutela dei dati.