wedding

Fedi nuziali: come scegliere quelle giuste

La scelta delle fedi nuziali rappresenta un momento molto importante per i futuri sposi. Generalmente avviene nelle ultime settimane che precedono il matrimonio, quando i preparativi ormai volgono al termine. I futuri sposi sono quindi anche più rilassati e pronti a scegliere l’anello con il quale si prometteranno amore eterno. In questi casi, ci si rivolge ad un gioielliere di fiducia, che sia in grado di offrire una scelta ampia e sappia al tempo stesso consigliare correttamente i due fidanzati. D’altro canto, i futuri sposi spesso hanno già le idee molto chiare, in quanto il web offre la possibilità di consultare i vari modelli anche online. Vi sono infatti vere e proprie gioiellerie virtuali che offrono la possibilità di acquistare fedi nuziali direttamente dal sito web.

Fedi nuziali online: dove acquistarle

E’ il caso di Instantidigioia.com, un portale interamente dedicato alla gioielleria per uomo e donna. Sul sito è possibile trovare orecchini, collane, bracciali, fedine e anche fedi nuziali dei marchi più noti. Da Unoaerre a Damiani, i modelli disponibili sono tantissimi ed in grado di andare incontro ai gusti e alle esigenze più diverse. Ogni articolo è corredato di una foto e una scheda con tutte le specifiche, in modo tale da agevolare la scelta. Non solo, il portale offre la possibilità di effettuare un’incisione gratuitamente e senza alcun costo aggiuntivo.

Dalle fedi nuziali più semplici ai modelli più sofisticati e importanti: Istanti di Gioia offre davvero una scelta molto ampia. Potrai quindi optare per una fede classica oppure per una fede mantovana o francesina. Tutte le fedi sono realizzate in Italia e garantite dalle migliori aziende produttive. Acquistarle è molto semplice: basterà aggiungere il modello sul carrello, scegliere la misura e indicare l’incisione desiderata. Per maggiori informazioni o per acquistare una fede nuziale, è possibile visitare il portale.