servizi

Scopri subito come stampare le tue card in pvc

Stampa le tua card in pvc

Il settore della stampa è in forte espansione, infatti al giorno d’oggi si applica su qualsiasi materiale: un esempio è rappresentato dalla stampa card pvc. Il pvc è un materiale largamente adoperato in diversi settori manifatturieri ed industriali, in ambito marketing è usato per la produzione di carte fedeltà, tessere, badge, bigliettini da visita. La card in pvc accompagnano la vita di tutti i giorni: basti pensare ad esempio alle fidelity card adoperate nei supermercati, o alle carte di credito, di debito, alle tessere plastificate per bar, ristoranti, pizzerie, ecc.

La stampa card pvc è un servizio molto richiesto da diverse realtà professionali che spaziano dai supermercati alle palestre. Il processo di stampa viene effettuato adoperando delle tecnologia all’avanguardia. La stampa offset è una tecnica di stampa tra le più adoperate al momento che offre risultati ottimi ed una resa cromatica eccellente. E’ perfetta sia per progetti di monocromia, che per quadricomia che per le tinte pantone.

 Attraverso questo metodo è possibile stampare qualsiasi tipologia di materiale, dalle brochure ai cataloghi, dai depliant ai biglietti da visita, carte fedeltà incluse, card con banda magnetica e qualsiasi altro materiale destinato ai progetti di comunicazione. Per la stampa card pvc rivolgiti soltanto a professionisti come il team di AG Pegasus che offre un servizio completo a 360°, in modo tale da riuscire a soddisfare qualsiasi esigenza e desiderio riguardante la stampa.

 AG Pegasus offre diverse tipologie di stampa: stampa offset UV per le tirature relativamente alte, termografia HD che prevede la stampa su una pellicola trasparente, che verrà applicata sulle card e la stampa digitale, perfetta per prodotti a bassa tiratura. In questo settore, AG Pegasus si rivela senza alcun dubbio il partner ideale. Per approfondire l’argomento e richiedere maggiori informazioni ti invitiamo a contattare la ditta attraverso il link che trovi in questo testo.