shopping

Carnevale 2021: dove acquistare tutto il necessario

La festa più amata dai bambini sta arrivando! Carnevale è alle porte e nonostante le restrizioni che attualmente ci sono in Italia, è sempre un buon momento per vestirsi e passare delle ore di spensieratezza insieme alla propria famiglia.

Online è possibile trovare tante tipologie di vestiti, parrucche e accessori che rendono mozzafiato il proprio outfit di carnevale, basta saper cercare ed è possibile trovare tutto il necessario ad un buon prezzo.

Ci sono shop online interamente dedicati al carnevale, con vestiti a tema per adulti e bambini, eCommerce che vendono parrucche ed accessori extra per capelli. Sui grandi marketplace è possibile trovare davvero di tutto ad un prezzo conveniente.

Cosa e dove acquistare vestiti per Carnevale 2021

A Carnevale non esistono temi più o meno stravaganti e non esistono adulti e bambini. È possibile trovare vestiti dei supereroi preferiti, le principesse Disney, tutti i personaggi di Star Wars e perfino i vestiti per diventare il personaggio del proprio videogioco preferito.

I travestimenti di carnevale non sono mai strani, ma tutti divertenti, e basta scegliere il proprio personaggio per passare delle ore di divertimento puro insieme ai propri figli e alla famiglia. Ecco una lista di vestiti e accessori che si possono acquistare online:

  • Lenti colorate

Le lenti colorate per Carnevale sono perfette per rendere più particolare il proprio look, è possibile ad esempio, scegliere delle lenti da vampiro o da gatto. Si tratta di un accessorio semplice ma d’impatto. Sono molteplici le colorazioni disponibili in siti specializzati, come GrandVision, che offrono delle lenti sicure pronte da poter essere abbinate al proprio outfit di Carnevale 2021.

  • Parrucche cosplay

Su Amazon sono disponibili tante parrucche differenti e adatte ad ogni occasione, in particolare a Carnevale. È molto facile trovare anche la parrucca del proprio personaggio preferito, da abbinare al resto dell’outfit. Il tutto a prezzi davvero piccoli.

  • Vestito di carnevale per lui, lei e bambini


Siti specializzati, come Vegaoo, offrono un ampio catalogo di vestiti per carnevale per lui, per bimbi e per lei. Il catalogo comprende anche i personaggi delle serie tv più famose in tutto il mondo, come la Casa di Carta. Non mancano i costumi tradizionali con gli animali, Zorro, Batman e da pirata. Le novità di quest’anno comprendono anche i vestiti matching da indossare per le coppie e per l’intera famiglia.

Tematiche di tendenza carnevale 2021

Le tematiche di carnevale, molto spesso, sono imposte dalle feste a tema o dai carri in maschera. Tuttavia, in situazioni come quella di questo anno dove non è possibile partecipare a delle feste oppure agli eventi, è possibile sbizzarrirsi con tematiche libere.

I grandi temi molto apprezzati per gli outfit di carnevale sono il tema Charleston, con costumi addobbati con paillettes e strass per gli abiti femminili, il tema medievale, con abiti da nobili e principesse e negli ultimi anni è tornato di moda il tema Hippy, la moda dei figli dei fiori che fa immergere tutti negli anni ‘60 con vestiti larghi, pantaloni a zampa di elefante e molto colorati.

Sempre di moda le tematiche cartoons con Mario, Dragon Ball, Luigi, Batman, Spiderman, Winx e i migliori siti online comprendono anche gli outfit con i personaggi dei cartoni animati per i bambini più moderni.