servizi

Dove trovare un allevamento di espagne Breton

Parliamo della razza canina degli espagne Breton

Gli espagne Breton sono uno dei cani da caccia francesi più conosciuti al mondo, poiché sono la razza di cani francese che più è riuscita a diffondersi in tutto il mondo e che è in continua crescita ed espansione in zone come la Gran Bretagna e gli Stati Uniti, oltre che all’Italia che può vantare 5000 nascite in un anno di questa specie.

Si crede che il nome di questo cane derivi da una ho sbagliato a comprensione della parola espagnol secondo cui tutte le razze che contengono questo nome sono di origini spagnole, come si riesce a intendere chiaramente. Altri ancora invece credono che tale parola derivi dall’antico francese con il significato di coricarsi perché nel medioevo i cani si aiutavano il suolo quando in modo tale da poter catturare meglio la selvaggina senza farsi notare.

L’espaniel Breton ho un costo tra i 500 e i 1.000 € circa e il suo carattere è molto rispettoso e tenero, tranquillo e intelligente e non è troppo difficile riuscire ad addestrarlo. Adora la compagnia dei bambini e ha un ottimo olfatto sviluppato, inoltre necessita di molto movimento poiché è decisamente vivace e ha bisogno di scaricare la sua energia.

Dove poter andare ad acquistare degli espagne Breton

Sicuro che state cercando proprio qualcuno che abbia un’attività di allevamento Espagne Breton a Verona, allora quello che invito a fare è andare a visitare il sito web di Il Veneto Shopping dove potete trovare tutte le informazioni di cui avete bisogno riguardo l’attività che prendo il nome di Allevamento Amatoriale di Ca’ DelSette – Espagne Breton e per poter raggiungere subito la loro pagina web tutto quello che dovrete fare è cliccare sulle parole che abbiamo scritto in evidenziato in questo stesso paragrafo finale.