Noleggia la tua fotocopiatrice

Fotocopie e stampe non smetteranno, nonostante i device elettronici, di essere fondamentali in svariati settori lavorativi. Di conseguenza, risultano fondamentali anche le apparecchiature per la stampa: in commercio sono disponibili svariati tipi e con funzionalità differenti, con nuovi modelli che escono sul mercato di frequente. Per stare dietro alla mole di lavoro ed ottimizzare le prestazioni, le aziende e gli uffici possono avvalersi del servizio di noleggio fotocopiatrici Varese.

Il servizio di noleggio fotocopiatrici Varese è offerto da La Reprografica, che da ben 55 anni si occupa della vendita e del servizio noleggio fotocopiatrici Varese e di stampanti multifunzione anche a Milano e Gallarate, ed offrendo un’assistenza completa anche nei comuni di Busto Arsizio, Legnano e Saronno. La Reprografica offre una vasta gamma di soluzioni per l’ufficio tra cui pc, fax, video proiettori, lavagne interattive, plotter, video conferenze e digital marketing. Inoltre, è in grado di effettuare anche il controllo remoto di tutte le apparecchiature in uso ai clienti e la gestione del “Remote Back Up”, che permette di verificare, sempre da remoto, la buona riuscita del back up notturno di tutti i clienti che utilizzano questo sistema.

Il noleggio fotocopiatrici Varese si bassa su una formula di una durata può essere di 36, 48, 60 o 72 mesi, e che comprende anche la possibilità di beneficiare di un’assistenza tecnica garantita in tempi rapidi entro le due ore, ed effettuata da tecnici qualificati e certificati. Tutte le spese sono comprese in un piccolo canone mensile, deducibile ai fini fiscali, che comprende la manutenzione e l’assistenza, il cambio e lo smaltimento dei toner. Inoltre, è possibile anche cambiare fotocopiatrice e passare all’ultimo modello uscito senza nessun problema.

Per saperne di più, seguite il link e visitate il sito di La Reprografica: scoprite così come mettervi in contatto con i professionisti del mondo delle stampanti e fotocopiatrici.