Il tuo servizio di fioraio online

Non si è mai troppo lontani per fare una sorpresa alle persone amate, soprattutto ora che basta un solo click! Come è possibile? È semplice: basta approfittare della consegna fiori a domicilio.

La consegna fiori a domicilio è offerta da Fioraio.it, il sito specializzato negli omaggi floreali. È un servizio di fioristi online attivo in tutto il mondo, che ti consente in tempi brevi, a partire dal tuo ordine, di spedire il tuo regalo a chi vuoi e, soprattutto, dove vuoi tu.

Il servizio di consegna fiori a domicilio è uno dei modi migliori per dimostrare il tuo amore e la tua vicinanza. Si sta anche avvicinando la Festa della Donna: perché non pensare già da adesso a come sorprendere la tua fidanzata, una amica, tua sorella o tua madre con una bellissima composizione floreale? Scegli tra i numerosi bouquet, cesti e tipi di piante il tuo preferito e fallo arrivare a casa della persona a te cara. Inoltre, potrai anche scegliere di accompagnare i tuoi fiori con un altro regalo, come dei cioccolatini, una torta od una bottiglia di liquore.

Fioraio.it fa parte di una rete di fiorai in Italia e nel mondo, facenti parte del Gruppo Internazionale TF: ciò permette di poter inviare e ricevere fiori ovunque ci si trovi, con la garanzia di avere sempre prodotti di qualità.

Il servizio è facile ed intuivo; mentre i pagamenti sono sicuri e sono accettati i maggiori circuiti di pagamento, compreso Discover e PayPal. La spedizione è gratuita per tutte le consegne di fiori sul territorio italiano, ed è possibile richiedere anche l’anonimato del mittente e il recapito entro le due ore successive all’ordine.

Cosa aspetti? Segui il link presente nell’articolo e visita subito il Fioraio.it! Scegli tra centinaia di fiori i più belli e fai sapere alla tua persona speciale che la ami!