Come avere un sedere perfetto

Come ottenere un sedere perfetto, da diva di Hollywood? Da una parte, ci sono alcune regole che possono essere agilmente seguite:

  • La posizione corretta: il sedere perfettoè un riflesso di come si cammina. Il modo in cui si cammina e come si riposa influenza le dimensioni e la forma del tuo didietro. Se si desidera un fondoschiena perfetto, si deve camminare mantenendo la schiena dritta e le spalle dietro al collo. In questo modo, il corpo inizia a muoversi armoniosamente, con una curva nella schiena più raffinata.
  • Vita più stretta, sedere più grande: questo è un effetto visivo che fa sembrare il sedere più bello, molto più rotondo e più fermo. Si tratta di far sembrare la vita più stretta. È possibile utilizzare fasce o una cintura sull’abbigliamento per farlo notare maggiormente. Questo trucco è molto efficace, e vedrai come richiama l’attenzione già alla prima persona che incontrerai!
  • Salire le scale aumenta i glutei: uno dei migliori esercizi che puoi fare per aumentare la dimensione del lato b e tonificarlo. Evita gli ascensori e non esitare a tornare indietro e risalire nuovamente le scale. Con questo esercizio tonificherai le gambe e vedrai notevoli vantaggi per un bel sedere, poiché gran parte dei muscoli delle gambe arriva fino al sedere e gli danno forma.
  • Prendere peso per aumentare il lato b: a volte il problema può essere un’eccessiva magrezza, quindi una buona idea sta nel mettere su peso. Il modo per farlo è mediante carboidrati complessi e non con grassi e zuccheri. Alimenti come riso, pasta, fagioli e pane sono una buona scelta. Questi prodotti generano riserve moderate, il che avvantaggia il sedere in termini di dimensioni e lo renderà più grande.

Nonostante questi rimedi, però, sollevare i glutei non è così facile. Ad aiutarti ci sono però i centri Micenter, grazie a cui avere un «lato b» sodo sarà possibile e lo sarà subito, con l’intervento dei fili permanenti, una metodica all’avanguardia, che non richiede l’utilizzo di protesi ed è per questo mininvasiva.

Micenter è una struttura medica specializzata in trattamenti estetici e di chirurgia plastica con sede a Fano, Ancona, Civitanova Marche, Bologna, Cesena, Rimini e Riccione. Tutti i centri medici Micenter si avvalgono di un’equipe di professionisti della bellezza e del corpo il cui obiettivo principale è permettere al paziente di ottenere il risultato tanto ardentemente sperato, sempre occupandosi della sua salute prima di ogni altra cosa. I valori primari, infatti, sono la sicurezza e il rispetto della persona e i criteri fondamentali sono la ricerca e lo sviluppo. Per questo il centro si avvale – analizzando e studiando in modo costante il mondo della medicina, dell’estetica e della bellezza con i conseguenti mutamenti – di tecniche e metodiche moderne e innovative, permettendo ai pazienti di ottenere risultati non solo ottimali, ma sempre più mirati, duraturi e soprattutto sicuri e il meno possibile invasivi.