Il servizio di consegna fiori a domicilio di ItalianFlora: come funziona?

Dimostrare il proprio amore alle persone a noi care, per una ricorrenza speciale o in un giorno qualsiasi dell’anno, è importante per dimostrare l’affetto che proviamo. Non importa che siano fisicamente lontane o vicine da noi, grazie al servizio di fiori a domicilio di Italian Flora, abbiamo l’opportunità di dimostrare il nostro amore con una piacevole e gradita sorpresa floreale.

Come funziona il servizio di Italian Flora?

Per usufruire del servizio di fiori a domicilio basterà scegliere direttamente dal sito web la composizione floreale, il mazzo di fiori o la pianta che più ci piace tra le numerose proposte, aggiungere al carrello e procedere all’acquisto. La composizione floreale potrà anche essere interamente personalizzata tramite la scelta di fiori e colori, ed arricchita con un biglietto per rendere il regalo ancora più personale. Si possono acquistare i fiori da recapitare 7 giorni su 7, anche la domenica, previa richiesta telefonica, in modo da dare il modo e il tempo di accordarsi con il fioraio più vicino all’indirizzo del destinatario del tuo regalo; e le spedizioni possono avvenire sia sul territorio italiano che all’estero. Potrai effettuare il pagamento della spedizione dei fiori a domicilio tramite le principali carte di credito (Visa, Mastercard, Eurocard, Diners, American Express, e JCB); con PayPal e Postepay; tramite bonifico bancario; con Satispay; o con la connessione diretta con Banca Sella. Inoltre per qualsiasi dubbio o informazione potrai richiedere assistenza telefonicamente, o compilando il format apposito che si trova nel sito.

 

Con l’appoggio di un bravo fiorista sarà facile trasmettere i propri sentimenti, grazie alla sua conoscenza del linguaggio dei fiori, ti permetterà di inviare dei veri propri messaggi, Inviare fiori a domicilio è un gesto piccolo ma di grande effetto, in grado di far sorridere e stupire: un mazzo di fiori, o una pianta fiorita sanno comunicare in modo semplice e spontaneo, con l’enorme pregio di non essere mai inopportuni.