Stai cercando delle casette in legno? Fai un salto su www.venditacasette.com

Le casette in legno sono progettate e realizzate per incontrare le esigenze più comuni delle famiglie. Se cercate un posto dove riporre i vostri attrezzi da giardino, le biciclette, i giochi dei bambini e altri oggetti ingombranti, la ditta vi offre le soluzioni più pratiche. Una casetta da giardino può risultare molto utile anche nel caso di feste all’aperto e ritrovi con gli amici. Le casette in legno della linea standard, tutta certificata in legno, è la più economica della serie, è la più economica in Italia. Casette in legno completamente ad incastro e con un kit fai da te, con legno pino nordico grezzo.

Su www.venditacasette.com potrai trovare casette in legno per tutte le occasioni! L’azienda www.venditacasette.com offre case abitabili a parete isolata singola o case a doppio strato completamente coibentate. Le pareti spesse, le porte e le finestre a doppio vetro garantiscono un perfetto isolamento termico e sonoro. La ditta si occupa sia casette in legno prefabbricate di tutte le misure sia progetti su richiesta. Vengono realizzati anche gazebi, panche, cucce in legno e altro ancora.

La ditta ha sviluppato una notevole esperienza nella costruzione di casette in legno.

Il know-how acquisito negli anni ci ha permesso di proporre prodotti di elevato livello ad un prezzo contenuto. La praticità e la robustezza sono il punto di forza aziendale, con un occhio di riguardo alla qualità dei materiali. Negli ultimi anni la ditta si è specializzata anche nella produzione di garages, legnaie, tettoie in legno, pre-ingressi per roulottes, gazebi, chioschi, e moltissimi tipologie di accessori per l’abbellimento dei giardini.

Vivere in casette in legno significa abitare in un luogo accogliente e sano, antisismico e a basso impatto ambientale, energeticamente efficiente e allo stesso prezzo di una casa tradizionale in cemento. Le casette in legno, realizzate su progetto dei nostri clienti, vengono prefabbricate nel nostro stabilimento e poi montate in cantiere. Ecco perché le case in legno sono veloci da costruire e non ci possono essere “sorprese” inaspettate.