medicina salute

Hasci Italia: il tuo punto di riferimento per risolvere il problema della caduta di capelli

Hasci Italia: di cosa si tratta?

Diciamo stop alla caduta dei capelli grazie a Hasci Italia, il marchio numero uno in Italia per chi necessita di un rimedio anticaduta sicuro, soddisfacente e con risultati assicurati. Attraverso tecnologie all’avanguardia, Hasci Italia si prende cura dei capelli dei propri pazienti in modo da garantire loro una capigliatura sana e naturale.

Il metodo utilizzato prende il nome di Hair Stem Cell Transplantation, un trapianto rivoluzionario che si basa su lunghi anni di ricerca sulle cellule staminali dei capelli. Tale metodo è consigliato a chiunque, donne e uomini indistintamente e si è rivelato molto più efficace di qualsiasi altro trattamento, assicurando un risultato permanente.

Hair Stem Cell Transplantation è stato ideato da uno scienziato professionista in questo campo, il dottor Coen Gho, che per 30 anni ha studiato insieme alle equipe delle università più prestigiose al mondo le cellule staminali che rappresentano un alleato molto efficace contro la caduta dei capelli.

In passato, lo scienziato si è trovato spesso a lavorare con giovani pazienti ustionati, constatando quanto i trapianti dei capelli potessero essere particolarmente dolorosi e lasciassero cicatrici anche notevoli. Per questo motivo ha iniziato a lavorare su un metodo di trapianto decisamente innovativo e meno invasivo, che utilizzasse le cellule staminali: il metodo Hair Stem Cell Transplantation, appunto.

Come funziona il metodo Hair Stem Cell Transplantation?

Alla base del metodo Hair Stem Cell Transplantation vi è il principio secondo cui le cellule staminali siano in grado di rigenerarsi. Grazie a questo metodo, soltanto una piccola parte del follicolo pilifero viene prelevata dalla zona donatrice, piuttosto che l’intero follicolo. Di fatto, anche una piccola porzione contiene un numero di cellule staminali sufficiente per far crescere nuovi follicoli piliferi nell’area del recettore.

Come abbiamo già detto, le cellule staminali hanno una capacità rigenerativa non indifferente e ciò consente di generare un quantità maggiore di capelli già a partire da un solo innesto. Poiché i nuovi follicoli piliferi sono molto vicini tra loro, ciò tende a creare un’alta densità di capelli in maniera del tutto naturale. Grazie al metodo adottato da Hasci Italia, chiunque avrà la certezza di avere una chioma folta e naturale con cicatrici minime o nulle visto che il cuoio capelluto è in grado di rigenerarsi in maniera rapida.

Il trattamento viene eseguito in anestesia locale e non sarà affatto doloroso. Ma nel caso in cui dovesse esserci qualche piccolo effetto collaterale, i professionisti di Hasci Italia sapranno bene come intervenire. L’intervento viene eseguito in giornata e arrivati in clinica, il team di Hasci Italia è pronto ad accogliere i propri clienti in maniera calorosa rendendo il soggiorno il più piacevole possibile. Sarà la clinica a gestire ogni cosa, dai trasporti al pranzo, nulla è mai lasciato al caso, ed il paziente dovrà solo pensare al trapianto dei capelli.

Perchè scegliere Hasci Italia?

Le cliniche Hasci Italia rispettano i più elevati standard medici grazie ad un team di specialisti qualificati e super competenti. Fin dal primo appuntamento, il paziente viene seguito passo dopo passo per scegliere il miglior trattamento da eseguire. Grazie a tecniche innovative adottate in più di 25 di attività, Hasci Italia si conferma una grande garanzia nel settore della tricologia, dunque la miglior risposta in presenza di calvizie.