Sei alla ricerca di una ditta di facchinaggio? Ecco chi contattare

Genericamente, un lavoro pesante è, il più delle volte, molto delicato da gestire: niente di più vero! Di fatto il facchino è colui che si occupa del trasporto di colli, carichi, pesi, mobili e quant’altro di più o meno ingombrate e pesante ci possa essere da trasportare. Contattando l’azienda Traslochi Angelotti che offre servizi di facchinaggio a Ivrea, ci si mette in contatto con professionisti del settore, con personale e mezzi idonei a risolvere qualsiasi esigenza. L’imballaggio della mobilia e degli oggetti per un trasloco, deve essere fatto innanzitutto con buoni materiali avvolgenti, tipo il famoso pluriball, la plastica con le palline che scoppiano, poi con scatoloni di cartone rinforzato, per proteggere al massimo gli oggetti delicati e fragili.

Il facchinaggio riguarda diversi servizi che possono essere offerti come il carico e scarico dei prodotti, la movimentazione delle merci o personale specializzato per muletti e mezzi specialistici. Presso la città di Ivrea vengono eseguiti lavori di facchinaggio, montaggio e smontaggio, spostamento e trasporto di mobili e suppellettili, attrezzature, macchinari, tendoni, palchi, sistemazione e pulizia di locali, lasciando gli spazi puliti e pronti al prossimo utilizzo. Per qualsiasi tipo di trasloco di una certa entità, è consigliabile far riferimento a team di facchini preparati in grado di utilizzare tecniche e materiali adeguati.

I mezzi che vengono adoperati per svolgere il servizio di facchinaggio sono muletti e carrelli elevatori; essi vengono adoperati per spostare e posizionare i beni in tutta sicurezza e in luoghi inaccessibili, garantendo una portata molto elevata in termini di peso. Richiedere un sopralluogo e un preventivo gratuito permetterà quindi di capire di quali servizi ci possiamo avvalere. Solitamente questo tipo di servizio fa parte di una tipologia più ampia di servizi che vengono offerti ma vengono erogati anche separatamente e una tantum.