shopping

Le magliette personalizzate di LaLumichinaMod

Stai cercando un servizio di stampa magliette personalizzate? Sul nostro sito www.lalumachinamod.com puoi scegliere la maglietta che più ti piace e creare le t-shirt personalizzate uomo che meglio rispecchiano il tuo stile, scegliendo fra le grafiche presenti, oppure caricando le tue immagini. Rendi uniche le tue magliette con il nostro servizio di personalizzazione magliette uomo online. Le magliette personalizzate in cotone preristretto 100%, belle e comode da indossare sempre. Con la stampa personalizzata del tuo logo in diverse posizioni, anche a colori e con effetti speciali, diventano splendide ed originali.

A seconda della marca, del modello (per uomo, donna o bambino), della grammatura (cioè la consistenza del tessuto) e del numero di pezzi ordinati, i prezzi possono variare. In questa sezione abbiamo selezionato tutte le t-shirt, le canotte e le magliette personalizzate, disponibili a poco prezzo e adatte per ogni occasione.

Le magliette personalizzate con un’immagine, una foto, un logo, un marchio, un disegno, una scritta o una frase possono infatti essere utilizzata come mezzo pubblicitario e promozionale dalle aziende, come abbigliamento da lavoro per i dipendenti o come divisa in occasione di sagre e feste, per una squadra di calcio o una società sportiva, ma può anche essere un’idea originale per l’addio al celibato o al nubilato, come merchandising per una band musicale, e altro ancora.

Che si tratti della maglietta perfetta per un’occasione o del tuo modo di dire agli altri chi sei, sul nostro sito sei nel posto giusto! Scegli il colore e la taglia del prodotto su cui stampare e definisci l’area di stampa per il tuo motivo. Ricorda che puoi stampare il tuo testo, la tua foto o il tuo motivo, sia sull’area frontale che sul retro. Le nostre magliette personalizzate basic per uomo, donna e bambino sono disponibili in un’amplissima gamma di taglie colori: non avrai problemi a trovare quella che fa per te! Se desideri fare un ordine di squadra per te e i tuoi colleghi o compagni, potrai inoltre approfittare del nostro vantaggioso sconto quantità.