Il servizio web per richiedere le visure camerali

I servizi online ci aiutano ad ottenere i documenti di cui abbiamo bisogno in modo molto più comodo e veloce. Non c’è più bisogno di dover prendere una giornata libera per richiedere qualsiasi documentazione, comprese le visure camerali.

Le visure camerali possono essere richieste su VisuraSi. Seguendo il link potrete scoprire come sia facile richiedere le visure camerali. VisuraSi, infatti, è un portale creato appositamente per facilitare la richiesta della documentazione che vi è più utile: basterà poi compilare il form presente, ed in pochi minuti la tua richiesta sarà evasa e riceverai le visure camerali in PDF via email. Inoltre, VisuraSi garantisce un servizio di supporto e assistenza gratuiti, pagamenti sicuri, e la garanzia di rimborso nel caso in cui non fosse possibile evadere il servizio.

Quali sono i dati riportati in questa documentazione? Le visure camerali sono un documento redatto dalla Camera di Commercio che riporta tutte le informazioni utili per verificare l’esistenza di un’impresa e valutarne la solidità. Ciò significa che nelle visure camerali si possono trovare le informazioni giuridiche, amministrative ed economiche relative ad un’impresa italiana, iscritta al Registro delle Imprese; e ha una validità di sei mesi a partire dalla data di rilascio. Esiste anche la visura camerale storica che contiene, oltre alle informazioni della visura ordinaria, la storia di tutte le modifiche subite dalla società fino al momento in cui è stata richiesta la visura. Le informazioni presenti riguardano i dati anagrafici dei soci, l’indirizzo della sede legale, la data di costituzione dell’azienda, il codice REA, lo stato dell’attività, l’email certificata, il codice fiscale, il numero di dipendenti nell’anno in corso, i dati relativi al capitale sociale, le partecipazione alla società, le certificazioni di qualità, e la partita IVA.

Visita subito anche tu VisuraSi e richiedi i documenti di cui hai bisogno con solo un semplice click.