arredamento e design aziende

FG Falsone e i serramenti in PVC a Torino

FG Falsone, azienda che ha la propria sede a Torino, rappresenta un importante punto di riferimento nel settore dei serramenti e degli infissi. I prodotti messi a disposizione, fabbricati con materiali di prima qualità, sono progettati per soddisfare qualsiasi esigenza della clientela e per adattarsi a ogni contesto e stile. Lo showroom offre una vasta gamma di articoli per la casa, costruiti a norma di legge e utilizzabili in condizioni di totale sicurezza. Ogni complemento è realizzato nel pieno rispetto di criteri quali il comfort, la bellezza, la solidità e la funzionalità: i serramenti, le porte, le scale e tutti gli altri elementi inclusi nel catalogo sono longevi, versatili ed eleganti nelle loro linee essenziali. Il servizio fornito dall’azienda, oltre alla vendita, include anche la progettazione, la manutenzione, l’installazione e la sostituzione dei prodotti. È possibile contattare in qualsiasi momento il personale qualificato della società, per usufruire di utili consulenze o per risolvere eventuali problematiche. Il cliente può richiedere un preventivo gratuito tramite il comodo form presente sul sito www.fgfalsone.it, oppure contattare direttamente un operatore per telefono o via e-mail.

Serramenti in PVC Torino sono le parole chiave con cui trovi l’azienda su Google e sui Motori di ricerca più in generale

Serramenti in PVC
Tra gli articoli migliori di FG Falsone vi sono senza dubbio i serramenti in PVC, materiale moderno, leggero e maneggevole. Simili articoli sono concepiti per rendere più sicuro l’ambiente domestico, proteggendolo sia da furti ed effrazioni, sia dai rumori forti provenienti dall’esterno e dagli sbalzi di temperatura. Il PVC, infatti, si caratterizza per un elevato potere isolante da un punto di vista termico e acustico. Questo fattore determina un notevole risparmio energetico: chi opta per i serramenti in questione limiterà l’utilizzo dei condizionatori e non dovrà ricorrere a particolari rivestimenti per pareti. Il materiale in oggetto, inoltre, resiste in maniera ottimale al fuoco, riducendo il rischio in caso di incendio. Un altro vantaggio di tali serramenti consiste nel loro carattere ecosostenibile, dovuto alla totale assenza di sostanze e vernici tossiche. Non bisogna dimenticare che il PVC è riciclabile, igienico e facile da pulire. A tutto ciò si aggiunge il valore estetico del materiale, personalizzabile con diversi colori e in grado di armonizzarsi con molte altre materie prime, come il vetro, il metallo e il legno. I serramenti in PVC di FG Falsone si distinguono per l’ottimo rapporto qualità-prezzo e rappresentano una valida alternativa a quelli tradizionali.
L’azienda di Torino propone anche serramenti in legno, in acciaio inox e in legno alluminio. Quest’ultima è una soluzione composita, che concilia le qualità e i pregi di entrambi i materiali. In più, presso lo showroom è possibile procurarsi porte blindate e porte interne, portoncini d’ingresso, scale e tapparelle avvolgibili. Un’altra sezione del catalogo comprende le tende da sole e le zanzariere, disponibili in molteplici modelli e dimensioni. Si forniscono tende a rullo, a caduta, a bracci e a cappottina, nonché zanzariere a battente, plissettate, a rullo e a pannello fisso. Ogni singolo prodotto è offerto in più versioni, in modo che i clienti abbiano la massima libertà di scelta. Ci si affida ai migliori marchi italiani e non, per garantire sempre e comunque la più elevata qualità.

FG Falsone di Giuseppe Falsone
Corso Traiano, 101 – 10135 Torino