D R E A M A K E R: la tua vacanza alla scoperta delle isole Greche

L’emozione di svegliarsi ogni mattina in un posto diverso, lasciarsi cullare dalle onde del mare durante l’intera giornata e poi perdersi guardando il tramonto: sono emozioni e sensazioni che solo in pochi possono permettersi. Per chi adora il mare, il sole, la pace e la tranquillità, D R E A M A K E R, le vacanze in barca a vela Grecia rappresentano il modo ideale per godersi le vacanze in famiglia e una volta a bordo si possono dimenticare le chiavi dell’auto, bastano un asciugamano e un costume per trascorrere le giornate. La Grecia è una vera e propria meraviglia! Chi non ha mai sognato di noleggiare una barca e di fuggire tra le numerosissime isole greche bagnate da un mare cristallino?

Un’esperienza in barca a vela rappresenta il mix  perfetto  tra relax e divertimento, sole e mare, baie incontaminate e cieli stellati, il tutto reso davvero unico dal suggestivo scenario delle isole greche. Spiagge impossibili da raggiungere in altri modi, accessibili solo a chi viaggia in barca, approdare in piccoli porti che vi daranno la possibilità di accedere a deliziosi e pittoreschi paesini. In un determinato periodo di tempo potete visitare più posti con il noleggio barca a vela Grecia Ionica, perché potete dormire o cucinare o rilassarvi con un libro o prendere il sole mentre qualcun altro della vostra compagnia si occupa del timone.

Optando per una vacanza in barca a vela piuttosto che per una crociera, si ha la possibilità di beneficiare di tutti i vantaggi di una vera e propria crociera di lusso, avendo però l’opportunità di una privacy maggiore dovuta al fatto di poter andare in vacanza solo con una ristretta cerchia di amici. Scegliere una vacanza così particolare ti offrirà l’opportunità di vivere momenti magici, nel silenzio del vento, navigando sotto costa tra l’isola di Corfù e Paxos e Antipaxos, definite da molti le due perle del mar Ionio.