Abbigliamento su misura, ecco a chi affidarsi

La soluzione ideale per il tuo abbigliamento su misura in Lazio e Campania? Lo studio modellistico Lucky Pattern, che propone soluzioni ideali per ogni taglia. La realizzazione dei modelli comprende vari step in fase di produzione da considerare per creare capi sempre alla moda e trendy. L’abbigliamento su misura fornito alle aziende presenti nel Lazio e in Campania che operano nel settore sartoriale sono sempre in linea con le ultime tendenze. Lucky Pattern rappresenta quello che ogni persona ricerca per un look gradevole e cuciture minimal che rendono il capo elegante e confortevole. I capi proposti a tutti i nostri collaboratori sono comodi e funzionali per uno stile casual ideale in ogni situazione. L’abbigliamento su misura creato da Lucky Pattern si basa su processi lavorativi molto complessi in cui sono scelti materiali in base al capo, taglie e tanto altro. Tutte queste informazioni sono inserite dettagliatamente nei campionari per fornire alle grandi aziende un supporto costante sui capi. Grazie alla competenza e all’organizzazione dello studio, l’azienda è in grado di proporre soluzioni tecniche avanzate che possono notevolmente valorizzare il capo in ogni sua fase, dalla smacchiatura al trattamento finale. Lucky Pattern è un punto di riferimento per tutte quelle piccole e medie imprese presente nel territorio del Lazio e in Campania.

Lo Studio Modellistico Lucky Pattern è uno studio che opera nel settore dell’abbigliamento e offre servizi per aziende nel settore della moda. Affermatosi nella realtà Napoletana della sartoria e del modellismo nel settore della moda, si occupa di creazioni, di confezionamento e anche di serie campionari per l’abbigliamento di uomo, donna e bambini.

Lo Studio si occupa dell’ideazione, della progettazione e del design in tutto e per tutto dei capi d’abbigliamento che ogni cliente andrà a indossare. Oltre ad occuparsi della progettazione, sono in grado di sviluppare anche taglie e schede tecniche in lingua inglese, il che li rende aperti a collaborazioni internazionali.