aziende

Il sito di riferimento per le resine industriali

www.resine.it è il sito di riferimento per tutti colori che necessitano di resine industriali. L’azienda è presente nel settore della ristrutturazione civile ed industriale da oltre 30 anni, opera con un Sistema di Qualità certificato secondo le norme UNI EN ISO 9001-2008, rilasciato dall’Istituto di certificazione CERMET (accreditata ACCREDIA), per “l’attività di produzione e commercializzazione di prodotti a base di resine per l’edilizia civile e industriale” (certificato nr. 808).

La pavimentazione in resina industriale, è scelta per le sue eccellenti prestazioni. In particolar modo, per le superfici, si utilizzano massetti e soluzioni autolivellante per la loro resistenza al calpestio. La resina sui pavimenti coniuga infatti durezza ed elasticità perciò è ideale in magazzini, autofficine, imprese dove è presente traffico di muletti o altri mezzi su ruote.

Grazie ad una consolidata esperienza nel campo delle resine per l’edilizia e alla continua ricerca di prodotti innovativi, www.resine.it  è un “sicuro riferimento” nel settore del restauro, della ristrutturazione e del risanamento conservativo, laddove severe condizioni di degrado richiedono l’impiego di materiali di tipo non tradizionale.

L’esperienza che acquisita sul campo, ha reso www.resine.it interlocutore attento sia in fase di definizione del prodotto che di realizzazione in cantiere. L’azienda si occupa di realizzazioni di pavimento in resina industriale monolitici, con caratteristiche di elevata resistenza chimica meccanica, per i settori: alimentare, farmaceutico e cosmetico.

I tecnici qualificati, grazie alla loro esperienza e professionalità, sono sempre disponibili per ogni esigenza. Sul sito www.resine.it sono presenti in catalogo sia prodotti tradizionali che materiali innovativi.  Ogni modifica, ogni miglioria, ogni sviluppo dei prodotti è guidato da esigenze reali nate sul campo, da chi si sporca le mani ogni giorno per eseguire materialmente il lavoro.  

I prodotti, disponibili anche per privati, si rivolgono principalmente alle imprese ed aziende edili che eseguono lavori di restauro e ristrutturazione di appartamenti, tetti e facciate dei palazzi, o per lavori di pavimentazioni e impermeabilizzazioni, oppure lavori con resine per consolidamento di strutture civili.